lunedì 19 dicembre 2011

IL TALISMANO DELLA LUCE.


-Il talismano della luce-




Nella foresta della Quiete, tutti gli esseri fantastici erano in fermento, da mesi lavoravano per portare a termine il loro compito e finalmente i loro sacrifici sarebbero stati ripagati.
La strega Babajaga, aveva impiegato anni per decifrare gli scritti, che lo stregone inglese le aveva affidato. E ora, dopo anni di ricerche, li aveva finalmente trovato le due antitesi, le due speranze di salvezza per il mondo della magia, che insieme avrebbero sconfitto il male.
Il compito era arduo ma i due erano caparbi, erano forti, erano abili, unica pecca era convincerli della missione. Ecco, quella sarebbe stata la vera impresa ma Babajaga era una megera potente avrebbe aggirato l’ostacolo era disposta a tutto; anche a ingannare i due ragazzi per il bene superiore. Il suo compito, infondo, era proteggere la magia, che in quel bosco scorreva fluido in tutti gli esseri: uomini, animali e piante, dal grande pericolo degli uomini ombra. Questi risucchiavano la magia privando l’essere magico di ogni ricordo. Faja il loro potentissimo e terrificante Re, voleva sottomettere tutto il mondo magico per diventare così, il re indiscusso del mondo intero e sottomettere come esseri inferiori il resto delle popolazioni che abitavano la terra.
I primi esseri a essere attaccati furono quelli che si trovavano ai confini della valle dell’acqua placida, oramai non si poteva più aspettare dovevano agire e utilizzare ogni mezzo.
E ogni mezzo utilizzò Babajaga, per portare a se la strega più potente degli ultimi vent’anni Hermione Granger e la sua nemesi Draco Malfoy.
Il loro compito sarebbe stato, di ritrovare l’antico talismano della luce che da millenni era andato perduto. Il talismano, racchiudeva un antico potere che avrebbe scacciato le ombre e riportato la pace conservando la magia intatta negli essi che la possedevano.
Solo loro potevano.
Per trovare il prezioso ninnolo, i due poli però dovevano collaborare e unirsi e toccava a Babajaga far in modo che i due non si uccidessero.
Con un piccolo sortilegio fece in modo che vennero catapultarli in un mondo parallelo, oltre i confini della terra, fuori dallo spazio e dal tempo.
Li sarebbero stati solo loro contro tutti ma come diceva Silente, solo loro potevano sconfiggere il male con l’amore quello che insieme avrebbero sprigionato.
Nella foresta del Silenzio, tra le colline delle Grandi Impronte, vicino al ruscello della Vita; Il talismano della luce aveva trovato dimora.
Solo Hermione e Draco potevano trovarlo;
In lei prevaleva la purezza del sole, mentre l’anima del ragazzo era predominata dall’oscurità della luna. Quelle due entità, unendosi avrebbero condotto i ragazzi nella via della luce, molte sarebbero state le prove da superare, ardui gli ostacoli da affrontare ma l’amore, ne era certa Babajaga, li avrebbe condotti alla conquista del talismano della luce e alla riuscita dell’impresa.
Il mondo magico ora era nelle loro mani.
*****************************************************************
Salve mie care, questa è una nuova idea per una Fan Fiction, vorrei sapere cosa ne pensate?
la storia partirà subito dopo la fine di AMICI DI LETTO e COME CENERENTOLA.

Nessun commento:

Posta un commento